L'OPERA DEL FANTASMA

L'OPERA DEL FANTASMA

“L’opera del fantasma” è una black comedy che affronta con ironia le vicende di una compagnia teatrale che, alle prese con la messa in scena di uno spettacolo, si vede privata della figura del regista e autore dell'opera, colpito da un improvviso attacco di cuore. La prematura scomparsa del regista da vita a situazioni esilaranti e inaspettate, prima su tutte la sua apparizione sottoforma di fantasma, intento a scoprire le cause della sua morte, e a un inarrestabile succedersi di eventi che, invece di aiutarlo a risolvere il mistero, fanno emergere solo altri segreti e torbide verità. Sarà vero che ridere della morte è un modo per esorcizzarla?


Metodi di pagamento accettati:

Carte di credito
Come previsto dal D.L. n 105 del 23 luglio 2021, dal 6 agosto al 31 dicembre 2021, l'accesso agli esercizi di spettacolo, per i maggiori dei 12 anni, è consentito esclusivamente con certificazione verde Covid-19. <1br/>Non è previsto alcun rimborso del biglietto per chi non è provvisto del suddetto certificato.
E' obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata della permanenza in teatro!
Si rammenta che dal 6 Dicembre 2021 come da D.L. 172 del 26 novembre 2021, è fatto obbligo esibire la certificazione “Green Pass rafforzato”